martedì 4 dicembre 2007

Il lato oscuro del Berlusca


Scusate se in questi giorni sono in vena di polemica, ma vorrei dire questa cosa: navigando on line sono capitata sul blog del nuovo partito del berlusca "il popolo delle libertà" o vatte-la-pesca.

E quindi?? voi vi chiederete.

Invece ho notato una cosa un po' buffa: sapete che la segreteria del partito ha aperto questo blog per far crescere nei motori di ricerca la parola "popolo delle libertà" , il popolo delle libertà" o solo "popolo delle libertà", etc etc.. ? e io che da solita purista pensavo fosse un allegro blog di militanti che amano scambiarsi opinioni e informazioni.


Ma dico io: il segretario del partito ha il braccino corto e non vuole usare Adwords come tutti i cristiani webmasters oppure il Silvio sta prendendo accordi con le forze oscure del www ?

dal blog:

"l'obiettivo politico primario è rimanere nella prima pagina dei risulati delle ricerche delle espressioni "il Popolo della Libertà", "Popolo della Libertà", "il Popolo delle Libertà", "Popolo delle Libertà".Obiettivo secondario è risultare nei primi posti anche nella ricerca di qualsiasi combinazione delle parole "partito", "popolo", "libertà" e "Berlusconi"."



Nessun commento: