martedì 25 settembre 2007

Il Catalogo Ikea

Eh si, ultimamente mi sto rendendo conto di una cosa: la mia vita sta cominciando ad assomigliare in maniera preoccupante al catalogo Ikea.
Alt. Premetto che la mia vita in questo momento è ultra felice e non la cambierei per niente al mondo, ma ciò nonostante sento una vocina dentro di me che mi dice: " Ma guarda sta tizia svedese sul nuovo catalogo Ikea 2008: ha una casa fichissima, ordinatissima (grazie al sitema Antonius), con dentro un fidanzato e un cane adorabili, e tutti se ne stanno a farsi le coccole sul nuovo divano modello componibile Tylosand. Non deve andare in ufficio perchè grazie al sistema IKEA PS può comodamente lavorare da casa e nei tempi morti spadella torte con le mele nella super attrezzatissima cucina modello Varde. Eccheccazzo, tutte a lei?
Non so se odiarla, invidiarla oppure cercare di prenderla come mio modello aspirazionale.
In effetti ultimamente ho comprato con il mio fidanzato una nuova casa loft (fichissima), ho lasciato il posto fisso per diventare consulente (da casa) e ho anche adottato un cane abbandonato che dorme sempre sul divano. Opss.

Nessun commento: